ohhhhh *_* *fissa meravigliata*

« Older   Newer »
  Share  
(\ Black Swan /)
icon12  view post Posted on 20/3/2012, 17:56     +1   -1




ooooh ma saaaaaaaaaaaalve *_* finalmente mi son lasciata convincere e sinceramente son contenta di aver ceduto xd che dire cominciamo con una presentazione formale?xd mi chiamo Chiara e sono una "vecchissima" potrei dire della ruk e della kasuka, tutte e tre ruolavamo in un precedente gdr e devo dire che le ruolate insieme erano troppo spassose specialmente con personaggi contrastanti =D,vivo a milano (da poco trasferita >.<) ed ho un gatto che è la mia ombra e la mia vita e un cane (bassotto di preciso =) ) pratico uno sport alquanto in solito forse per molti di voi ma è davvero qualcosa di cui non riesco a fare a meno *_* monto a cavallo a livello agonistico (anche se al momento mi son fermata con le gare)) ed ho una cavallina di nome Lianta che è il mio amore più grande <3,c'è l'ho da più di 4 anni da quando ero ancora una mocciosa minorenne xd e si può dire che siamo cresciute insieme visto che adesso sono quasi nei miei 21 anni e lei l'ho presa che ne avevo 14 o 15 su per giù xd.Mi piace leggere manga come immagino tutte voi xd non ho un genere preferito ma per piacermi il manga basta che i suoi disegni mi facciano partire le farfalle nello stomaco e lo prendo subito >.<,crederete che è una ragione un pò stupida e infantile ma io guardo i disegni perchè mi piace ricopiarli nel mio album xd,detto ciò i miei manga preferiti sono vampire knight,kiss of voice,lui il primo amore,random walk e tutto ciò che riguarda lo yaoi (la colpa è di una persona presente proprio in questo forum che credo appena leggerà questo pezzo si farà viva da sola xd),inoltre adoro e dico adoro i videogames sullo stile DMC (devil may cry) di cui ho tutta la saga (e non vedo l'ora che esca il 5 >.<) e final fantasy (il mio preferito in assoluto è dirge of cerberus per il gameplay),ma gioco anche a tutto ciò che abbia dei cavalli come protagonisti o solo apparizioni (scontatissima >/////////<),detto ciò credo di essermi dilungata sin troppo e vi ho annoiato abbastanza non c'è nemmeno bisogno quindi che vi descriva il mio carattere giocherò sull'effetto sorpresa xd starà a voi conoscermi e definirmi con degli aggettivi se volete =D posso almeno assicurarvi che non mordo in nessun caso anche in quelli estremi quindi potete tirare un sospiro di sollievo =P ci si vede in giro allora gente >/////////<
 
Top
»Kasuka«
view post Posted on 20/3/2012, 18:48     +1   -1




*spunta la colpevole*
Ehm... We! Ciao Chià, come va? X'D
Ahah! Sono contenta che alla fine hai ceduto alla tentazione, finalmente possiamo tornare a ruoleggiare come ai vecchi tempi e con l'aggiunta di bei fanciulli che... :Q___ Ehm, tralasciamo!
Che dire? Benvenutissima sul forum e... Viva lo yaoi!!! >w<
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

平和島 静雄

Group:
Boss
Posts:
5,965
Carisma:
0
Location:
Ikebukuro~

Status:


Benvenuta carissima donna! *_* Non vedo l'ora di ricominciare a giocare con te <3 sarà divertente come i vecchi tempi (parlo da vecchia, sì) *_* Complimenti per la scelta dell'avatar *çççç* ci sbaverò troppo sopra, sappilo!
 
-website-  Top
(\ Black Swan /)
view post Posted on 22/3/2012, 17:38     +1   -1




ma thanksss mie carissime vi amo <3,*punta il dito* maledettaaaaaaa è colpa tua se sono passata da vari generi ad un solo genere di manga che tra l'altro odiamo con tutta me stessa per principio e spreco di tanta roba >.< e devi prendertene la responsabilità e visto che non posso più tornare indietro a questo punto posso solo dire una cosa.....massììììììì chissene viva lo yaoiiiiiiiiiiiiiii *_*. Ruk tu non sei vecchia sei saggia U_U e anche io non vedo l'ora di ruolare insieme a voi =D per l'avatar ti giuro avevo tutt'altra cosa in mente xd ma era troppo grande altrimenti altro che sbavo ti ci sarebbero volute delle flebo endovena xd però ti consiglio di procurartele comunque perchè ho intenzioni di mettere in firma ciò che non sono riuscita a mettere nell'avatar preparati al peggio e non dire che non ti ho avvertita buahahahahahaha +_+
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

平和島 静雄

Group:
Boss
Posts:
5,965
Carisma:
0
Location:
Ikebukuro~

Status:


*prepara la flebo* Sono pronta al peggio, mio boss *AAA*
 
-website-  Top
Morgan§Nanami
view post Posted on 25/3/2012, 16:28     +1   -1




ciau ciau ti auguro il benvenuto in ritardo come al solito.. inizio a pensare sia una mia caratteristica, ma vabbeh! >< spero ti troverai bene qui con noi shalalalalaciao xD
 
Top
(\ Black Swan /)
view post Posted on 25/3/2012, 20:58     +1   -1




ohhhh ma grazie >//////< tutto questo benvenuto mi lusinga,il ritardo non importa tranquilla non c'è nessuna data di scadenza xd e credo prorpio che si mi troverò alla grande non bene =D,bene sarebbe troppo riduttivo <3 ci si vede in giro e grazie ancora >///<
 
Top
6 replies since 20/3/2012, 17:56   102 views
  Share